il potere del silenzio

IL POTERE DEL SILENZIO

Il potere del Silenzio si nasconde dentro ognuno di noi…e vale oro! Perché?!?

Se ti trovi in ​​una situazione difficile ad affrontare un problema, spesso è meglio fermarsi un attimo e pensare alla possibile via d’uscita.
 
Essere silenzioso ti darà un enorme vantaggio anzichè entrare nel panico e riempire la testa di spazzatura inutile! Quasi certamente avrai più possibilità di risolvere meglio il problema.
 

È meglio tacere che parlare di cose per le quali non si è preparati a discutere.

Le persone spesso vogliono essere al centro dell’attenzione in molte conversazioni anche se non sono qualificate per farlo. Non ha senso parlare di cose di cui non siamo informati.
 
Godersi il potere del silenzio è un’arte.
 
Non tutti sono capaci di godersi il silenzio e se sai come farlo, ritieniti fortunato.
 
La vita frenetica ci porta ogni giorno ad affrontare un sacco di stress, e tensioni psicologiche elevate. Essere in grado di godere del silenzio può in alcuni casi, ridurre sensibilmente l’impatto che questi problemi hanno su tutti noi.
 
Pensa prima di parlare, ascolta e ascoltati di più e goditi il ​​momento. La vita può metterci alla prova in molti modi diversi e noi siamo qui anche per reagire nel modo giusto.
 

Il potere del silenzio ci dà la forza di mantenere un po’ di ordine nelle nostre vite e dovremmo essere in grado di usarlo: TUTTI.